NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Gli ex biancocelesti consigliano gli acquisti per Inzaghi
LAZIO INZAGHI CALCIOMERCATO – Sono le ex stelle della Lazio a parlare, dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, del mercato dei biancocelesti in vista del ritiro ad Auronzo di Cadore…
LAZIO INZAGHI CALCIOMERCATO – Sono le ex stelle della Lazio a parlare, dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, del mercato dei biancocelesti in vista del ritiro ad Auronzo di Cadore. Così si sono espressi le vecchie glorie a partire da Pino Wilson, ex capitano del club di Formello, il quale sostiene che non manca molto a questa rosa: un difensore un centrocampista e un vice Immobile. Roberto Rambaudi, militante con la società biancoceleste fino al 1998, ritiene che fra i nomi fatti il più interessante sia quello di Wesley. Infine l’ex difensore Guglielmo Stendardo consiglia per mister Simone Inzaghi nomi come Romagnoli, Acerbi e Glik.
LE PAROLE DI PINO WILSON – “Non penso serva ancora molto a questa squadra. Secondo me un difensore, un centrocampista e un vice Immobile e la squadra è fatta. Ovviamente devono essere giocatori di alto livello. E’ evidente che ogni allenatore vorrebbe tutti i giocatori a disposizione fin dal primo giorno del ritiro, ma mai come negli anni dei Mondiali riuscirci sarebbe un vantaggio sulle altre. non sarebbe giusto essere allarmati perché c’è ancora tempo e perché non sono stati fatti acquisti sbagliati”.
LE PAROLE DI RAMBAUDI – “Ovviamente prima si chiudono le operazioni e meglio è, ma l’importante è riuscire ad acquistare i giocatori che allenatore e società hanno individuato. A me, ad esempio, fra i nomi che vengono fatti piace molto quello di Wesley. E’ un attaccante molto forte, sa giocare per i compagni, si muove bene, ha un bel tiro da fuori. Può essere un colpo azzeccato. Anche Durmisi mi sembra avere il profilo giusto”.
LE PAROLE DI STENDARDO – “Conosco bene Lotito e Tare, so come si muove la società sul mercato e penso che sia inutile e sbagliato preoccuparsi. Il direttore sportivo ha sempre dimostrato di azzeccare tutte le scelte più importanti, così come quelle che spesso vengono definite scommesse. Metterà su una bella squadra, ne sono assolutamente convinto. Mi piacciono molto i nomi che si stanno facendo per quello che riguarda la difesa. Avrei sognato l’arrivo di Romagnoli, ma anche di Acerbi e Glik sono bravi”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello