CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio gioca la carta Cataldi per arrivare a Remo Freuler
LAZIO MERCATO FREULER – Danilo Cataldi è la chiave per arrivare a Remo Freuler. Il centrocampista svizzero – pronto ad iniziare il Mondiale contro il Brasile – ha dichiarato di gradire molto l’interesse della Lazio e ha rimandato ogni discorso sul mercato…
LAZIO MERCATO FREULER – Danilo Cataldi potrebbe essere la chiave per arrivare a Remo Freuler. Il centrocampista svizzero – pronto ad iniziare il Mondiale contro il Brasile – ha dichiarato di gradire molto l’interesse della Lazio e ha rimandato ogni discorso sul mercato al termine della Coppa del Mondo. I biancocelesti devono però superare la resistenza dell’Atalanta che valuta il giocatore almeno 15 milioni e di recente gli ha proposto il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2020. E così, nelle ultime ore, è nata l’idea di aggiungere una contropartita per convincere i bergamaschi a cedere lo svizzero.
CATALDI CONTROPARTITA – Questa contropartita, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe proprio Danilo Cataldi. Il centrocampista italiano non rientra nei piani di Inzaghi e, così come Freuler, ha il contratto in scadenza 2020. Nell’Atalanta, società in grado di valorizzare i giovani, Cataldi potrebbe rilanciarsi e troverebbe in Gasperini la guida perfetta. Tutto si deciderà dopo il Mondiale, ma per Remo Freuler la Lazio sembra fare sul serio.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto