CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio pensa a Falcinelli, vecchio pallino di Inzaghi
CALCIOMERCATO LAZIO – Del finale di stagione della Lazio è chiara una cosa: c’è bisogno di un vice-Immobile…
CALCIOMERCATO LAZIO – Del finale di stagione della Lazio è chiara una cosa: c’è bisogno di un vice-Immobile. Il centravanti biancoceleste è un bomber puro, tanto da aver segnato 41 gol in stagione. Dietro di lui però il nulla. Caicedo quando è stato chiamato in causa non ha fatto bene, sbagliando un clamoroso gol a Crotone che avrebbe dato la qualificazione in Champions. Così la Lazio è alla ricerca di un sostituto di Ciro. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ Inzaghi avrebbe indicato Falcinelli come profilo ideale. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, e ha giocato la seconda parte di stagione in prestito alla Fiorentina. Lo scorso anno in prestito a Crotone aveva fatto molto bene, segnando 13 gol: il suo rendimento non era passato inosservato agli occhi di Inzaghi, che nonostante quest’anno non si sia ripetuto vorrebbe comunque provare a portarlo a Roma. Se la scorsa estate Squinzi chiedeva per lui 10 milioni, adesso la cifra richiesta sarà senza dubbio più bassa, dato il rendimento non esaltante della stagione appena chiusa.
ATTACCO LAZIO – Quello di Falcinelli non è l’unico profilo che piace alla Lazio. Da tempo interessa Petagna, giocatore dell’Atalanta. Lo scorso anno Inzaghi aveva chiesto alla società di prenderlo, ma Lotito puntava a Gomez. Petagna potrebbe arrivare alla Lazio, ma come Caicedo l’attaccante gioca più di sponda e raramente vede la porta.
Un altro nome che interessa è quello di Gabbiadini, che però al Southampton ha un contratto da 3 milioni a stagione, non eguagliabile dalla Lazio.
J.C.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello