CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio torna su Cipriano
La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore da sostituire al partente Wallace…
LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore da sostituire al partente Wallace. La difesa è sempre stato un anello debole di questa squadra allenata da Simone Inzaghi. L’unico che da certezza partita dopo partita lì dietro è Francesco Acerbi, un leone inamovibile. Per questo si cerca di affiancare a lui gente di valore tecnico.
CIPRIANO E NON SOLO – La società biancoceleste riprova l’assalto su Cipriano del Santos, acquisto tentato un anno fa e come riportato dal Corriere dello Sport, rimandato di un anno. Il classe 2001 ha origini italiane e quindi doppia cittadinanza, non sarebbe tesserato come extra comunitario: col Santos non ha mai giocato in prima squadra e l’idea di Tare è quella di portarlo a Formello ed affiancarlo in Primavera ad Armini per almeno un paio d’anni pensando a questi due giovani come il futuro della Lazio.
CESSIONI – Prima però c’è da liberare un posto, e Wallace sembrerebbe indirizzato in Brasile sponda Flamengo, cessione in prestito col diritto di riscatto. Su Durmisi ci sono le sirene del Marsiglia, ma per lui la partenza è più complicata, visto che ha detto di voler rispettare i termini del contratto in scadenza 2023 però a sinistra c’è tanta concorrenza: Radu è stato messo al bando, Lukaku andrà verificato dopo l’infortunio, Lulic è il titolare indiscusso e poi c’è Jony che dovrebbe arrivare a breve.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto