CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, l’agente di Milinkovic atteso a Roma: pronto un rinnovo fino al 2023 ma senza clausola
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Nuove indiscrezioni trapelano circa il futuro di Sergej Milinkovic nella capitale. Il fuoriclasse serbo, a lungo corteggiato in…
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO MILINKOVIC – Nuove indiscrezioni trapelano circa il futuro di Sergej Milinkovic nella capitale. Il fuoriclasse serbo, a lungo corteggiato in estate da top club come Real Madrid e Manchester United, è rimasto alla Lazio e ora si prepara ad allungare il suo rapporto con la società. Nei giorni scorsi si era parlato di un rinnovo che prevedeva una clausola di circa 100 milioni ma le ultime notizie sembrano portare in un’altra direzione.
UN RINNOVO SENZA CLAUSOLA – Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l’agente di Milinkovic, Kezman, è atteso nella capitale all’inizio della prossima settimana per porre finalmente nero su bianco quanto deciso circa il futuro del serbo. Il nuovo contratto prevederà un adeguamento dell’ingaggio sino ai 3 milioni e sarà allungato al 2023: non sarà, però, inserita, alcuna clausola rescissoria. La firma è prevista prima del derby del 29 settembre.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto