CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, il primo rinnovo potrebbe arrivare in settimana… ma non è un calciatore
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVI – Il calciomercato riguarda tutte le componenti di una società sportiva, non solo i giocatori. I risultati straordinari ottenuti dalla Lazio nell’ultima stagione sono…
CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVI – Il calciomercato riguarda tutte le componenti di una società sportiva, non solo i giocatori. I risultati straordinari ottenuti dalla Lazio nell’ultima stagione sono frutto del lavoro di Simone Inzaghi ma anche del fiuto e delle strategie di mercato operate dal direttore sportivo Igli Tare. L’albanese ha il contratto in scadenza a giugno e proprio per questo il presidente Lotito ha messo come primo appuntamento nella sua agenda l’incontro con il suo dirigente.
LA SITUAZIONE – I numerosi colpi di mercato messi a segno da Tare negli ultimi anni lo hanno consacrato come uno dei migliori direttori sportivi in circolazione: poche spese, grandi risultati, un binomio che tutte le società vorrebbero vantare. Molti club seguono Igli ma, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’ex attaccante è legato alla Lazio da oltre dieci anni e prima della fine della settimana potrebbe rinnovare per altri tre. La tavola è apparecchiata, manca solo l’ufficialità.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto