CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio sulle tracce di un difensore romeno: ma il sogno resta Badstuber
MERCATO LAZIO TOSCA – In casa Lazio continua la caccia al difensore e nelle ultime ore sembra essere emerso, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’interesse verso il ventiseienne romeno Alin Tosca…
MERCATO LAZIO TOSCA – In casa Lazio continua la caccia al difensore e nelle ultime ore sembra essere emerso, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’interesse verso il ventiseienne romeno Alin Tosca. Il difensore, di proprietà del Betis Siviglia, è attualmente in prestito al Benevento in cui, da gennaio, ha collezionato 12 presenze da titolare. Inzaghi infatti, resosi conto delle difficoltà manifestate dalla sua difesa nel corso di questa stagione, avrebbe chiesto alla società non solo il sostituto di Stefan De Vrij, ma anche un altro difensore, in grado di fare il terzino e il centrale. Alin Tosca possiede queste caratteristiche, e così il difensore della Nazionale romena, cresciuto nello Steaua Bucarest, è finito sul taccuino di Igli Tare. Il nome però, non è sicuramente di quelli che infiammano i cuori dei tifosi, perfettamente consapevoli che per migliorare la buona stagione fatta e puntare sempre più in alto c’è bisogno di giocatori che possano davvero aumentare la qualità dell’intero reparto difensivo.
BADSTUBER CHAMPIONS LEAGUE – Uno di questi potrebbe essere il ventinovenne Holger Badstuber, giocatore esperto e navigato, seppur tormentato dagli infortuni.
Il tedesco ha deciso di non rinnovare il contratto con lo Stoccarda, ed è in cerca di un club che giochi la prossima Champions League. L’ex difensore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca potrebbe sicuramente far comodo a Inzaghi, soprattutto perché c’è la possibilità di prenderlo a costo zero. Tuttavia, qualora Tare fosse davvero intenzionato a proporgli un contratto, dovrà sperare nella conquista del quarto posto domenica sera.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello