CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Si cerca di chiudere per Acerbi, e spunta un altro obiettivo dalla Francia
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Per Acerbi la Lazio fa sul serio. Il diesse Igli Tare, dopo aver raggiunto un accordo di massima col giocatore e il suo manager, sta iniziando a trattare con il Sassuolo…
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Per Acerbi la Lazio fa sul serio. Il diesse Igli Tare, dopo aver raggiunto un accordo di massima col giocatore e il suo manager, sta iniziando a trattare con il Sassuolo. Lo scoglio da superare, come sempre, è il prezzo. La società capitolina, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbe già offerto una cifra intorno ai 7 milioni, ma il Sassuolo ne vorrebbe addirittura 15. Decisamente troppi per un ragazzo ormai arrivato ai 30 anni e che in carriera non ha mai sfondato in un grande club. Un anno fa il Sassuolo ricevette un’offerta di 13 milioni più bonus dai turchi del Galatasaray, ma l’affare non andò in porto. Un anno dopo, gli emiliani vorrebbero ricavare più o meno quella cifra dalla cessione del loro capitano, ma Lotito sarebbe disposto a rilanciare fino a 10 milioni massimo. Saranno decisivi i prossimi giorni per capire se davvero ci sono le condizioni di portare Acerbi a Roma.
DIEGO CARLOS BASTOS WALLACE – Acerbi non è l’unico obiettivo per la difesa. Inzaghi infatti vuole almeno due difensori per migliorare il reparto arretrato, vero punto debole della stagione appena finita. E così la Lazio si sta guardando intorno anche per un altro difensore: Diego Carlos del Nantes. Il brasiliano costa circa 10 milioni ed è seguito anche dal Marsiglia. Tare lo sta monitorando ma, prima di provare ad acquistarlo, vorrebbe cedere uno tra Wallace e Bastos
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto