CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Summit Tare-Inzaghi per rinforzare l’attacco: tante idee per la trequarti, e non solo
CALCIOMERCATO LAZIO – La partenza di Felipe Anderson per il West Ham ha reso necessaria alla Lazio un’ulteriore operazione di mercato…
CALCIOMERCATO LAZIO – La partenza di Felipe Anderson per il West Ham ha reso necessaria alla Lazio un’ulteriore operazione di mercato: i biancocelesti devono sostituire il brasiliano trovano un trequartista all’altezza da mettere alle spalle di Immobile. Sono molti i nomi che circolano dopo la cessione di Anderson, in primis quello del Papu Gomez, che tanto piace ad Inzaghi. L’Atalanta non farà però partire l’argentino per meno di 15 milioni, mentre Lotito ne vuole offrire massimo 10. La pista che porta al Papu si è infatti raffreddata negli ultimi giorni: ha preso invece quota quella che porta a Thiago Mendes del Lille. Il 26enne può giocare sia a centrocampo sia sulla trequarti: la Lazio avrebbe offerto 17 milioni per lui, ma c’è la concorrenza del Wolfsburg. Un altro nome interessante è quello di Shurrle, in uscita dal Borussia Dortumund: i tedeschi chiedono almeno 20 milioni, ma anche in questo caso l’offerta della Lazio sarebbe senza dubbio più bassa.
ATTACCO LAZIO – Un altro nome che piace, questa volta per sostituire Immobile, è quello di Lucas Perez. Lo spagnolo ha giocato l’ultimo anno nel Deportivo La Coruna ed è ora tornato all’Arsenal. Il suo profilo potrebbe essere l’ideale per l’attacco della Lazio: l’amico di Luis Alberto potrebbe arrivare al posto di Wesley, la cui pista si è raffreddata. Per Perez la Lazio dovrebbe sborsare circa 6 milioni, mentre il Bruges per Wesley ne chiede ben 13.
J.C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto