CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Tare insiste per Wesley e pianifica il mercato in uscita
LAZIO MERCATO WESLEY – Il rapporto tra il Bruges e Wesley è ormai ai titoli di coda. Il club belga ha acquistato Vitinho dal Cruzeiro e si appresta a salutare il suo centravanti. La Lazio, che sta trattando col Bruges da settimane, ha individuato in Wesley…
LAZIO MERCATO WESLEY – Il rapporto tra il Bruges e Wesley è ormai ai titoli di coda. Il club belga ha acquistato Vitinho dal Cruzeiro e si appresta a salutare il suo centravanti. La Lazio, che sta trattando col Bruges da settimane, ha individuato in Wesley la nuova alternativa a Immobile e sta cercando di addolcire le richieste economiche del Bruges per portarlo a Roma. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la società belga continua a chiedere 15 milioni di euro mentre la Lazio, forte dell’accordo trovato col giocatore, gioca al ribasso e spera alla fine di portarsi a casa il giovane attaccante brasiliano con circa 10 milioni. Wesley ha già fatto sapere al suo club di volersi vestire di biancoceleste; si è promesso a Tare e Lotito, ha rifiutato offerte di altre società e aspetta solo l’ok da parte del Bruges per trasferirsi nella Capitale. Per facilitare l’operazione, la Lazio starebbe pensando di inserire una percentuale da riconoscere al Bruges in caso di futura rivendita del giocatore: potrebbe essere la mossa giusta per convincere il club belga.
TARE CESSIONE CAICEDO – Igli Tare è a lavoro non solo per le entrare, ma anche per le uscite. Oltre alla necessità di rinforzare la rosa, c’è quella di sfoltirla, cedendo quei giocatori che non rientrato più nei piani della società e di mister Inzaghi. Uno di questi è Caicedo, rivelatosi totalmente inadeguato al ruolo di vice-Immobile con appena 3 reti segnate in campionato. Non c’è stato nessun miglioramento con il passaggio da Djordjevic a Caicedo, e così bomber Ciro si è ritrovato senza un sostituto all’altezza. Il serbo ha già salutato per approdare al Chievo, l’ecuadoregno invece, che ha fallito soprattutto la decisiva partita di Crotone – ma non solo quella – sta aspettando notizie dal proprio entourage sul suo futuro. Per lui potrebbe essere trovata una sistemazione in Spagna o in Sudamerica e la Lazio spera di ricavare un paio di milioni dalla sua cessione.
DAVIDE DI GENNARO – Di Gennaro è un altro giocatore che lascerà Formello. La società gli aveva disegnato -erroneamente- un ruolo da vice-Leiva, Inzaghi ha capito subito che l’idea era impraticabile. L’ex centrocampista del Cagliari ha vissuto quindi una stagione da mera comparsa: un paio di presenze nel girone di Europa League, poi più nulla. Il tecnico piacentino non ha mai puntato su di lui e la dirigenza gli sta cercando una sistemazione altrove.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto