CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Tare prova a chiudere per il capitano del Sassuolo, sarà lui il primo colpo di mercato
LAZIO PRIMO ACQUISTO ACERBI – La Lazio ha deciso: il primo colpo del mercato estivo sarà Francesco Acerbi. La società capitolina ha trovato l’intesa col giocatore ormai da giorni, resta ora da trovare quella con il Sassuolo…
LAZIO PRIMO ACQUISTO ACERBI – La Lazio ha deciso: il primo colpo del mercato estivo sarà Francesco Acerbi. La società capitolina ha trovato l’intesa col giocatore ormai da giorni, resta ora da trovare quella con il Sassuolo. Secondo il Corriere dello Sport il club emiliano, forte dell’interesse del Galatasaray che avrebbe offerto 15 milioni come lo scorso anno, non vuole scendere al di sotto di questa cifra. Lotito dal canto suo – forte dell’accordo trovato con Acerbi – non vuole salire oltre i 9, massimo 10 milioni. Sono iniziati dunque i tira e molla che caratterizzano il mercato, ma il difensore vuole solo i biancocelesti e sta spingendo per approdare nella Capitale. La speranza di mister Inzaghi è quella di averlo a disposizione già all’inizio del ritiro ad Auronzo, e il diesse Tare sta cercando di chiudere la trattativa per accontentare l’allenatore piacentino.
TARE MERCATO DIFESA CENTROCAMPO – Sono tanti i nomi sul taccuino di Tare oltre quello di Francesco Acerbi. Si segue sempre con attenzione Diego Carlos del Nantes, brasiliano di 25 anni, valutato 10 milioni. Qualora partisse uno tra Bastos e Wallace, Tare potrebbe seriamente provare l’affondo per un altro difensore da affiancare ad Acerbi.
A centrocampo gli obiettivi restano Freuler dell’Atalanta e Badelj svincolato dalla Fiorentina, per la fascia invece restano caldi i nomi di Masina e Lazzari.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello