NOTIZIE
Capolavoro Lazio, in soli nove mesi il valore della rosa si è quadruplicato!

VALORE GIOCATORI ROSA – Quante vale la rosa biancoceleste? La bellezza di 400 milioni. E pensare che ad agosto ne valeva 100: ciò significa che in nove mesi il valore dell’organico si è quadruplicato! I costi dei cartellini dei giocatori laziali è aumentato vertiginosamente dopo la stagione da protagonista vissuta dagli uomini di Inzaghi. Su tutti Immobile e Milinkovic: il primo vale 80 milioni, il secondo addirittura 150. Ma il caso più eclatante è forse quello di Luiz Felipe, passato da 800 mila a 10 milioni. Luis Alberto e Felipe Anderson ora valgono 40 milioni a testa; da non dimenticare che il fu pagato appena 4 milioni, il secondo meno di 8.
LAZIO MINIERA D’ORO – Anche il valore di Leiva è cresciuto notevolmente. Il brasiliano, pagato 6 milioni nove mesi fa, è stato uno dei migliori della stagione biancoceleste e il suo valore è più che raddoppiato. Ha una valutazione alta anche il portiere Strakosha, arrivato a Formello gratis: ora l’albanese vale ben 18 milioni. Insomma, dal punto di vista economico la società ha fatto un vero e proprio capolavoro.
Dal bilancio record di 48,5 milioni in attivo alle plusvalenze di oltre 60 milioni realizzate nel 2017, Lotito ha raggiunto numeri straordinari tanto che anche il valore immobiliare del club è aumentato. Questa Lazio è una vera miniera d’oro!
S.D.B
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio