NOTIZIE
De Laurentiis: “Ho pensato anche ad Inzaghi per sostituire Sarri”
INZAGHI NAPOLI DE LAURENTIIS – Il campionato è ormai alle porte e domani sera andrà in scena, all’Olimpico, la grande sfida tra Lazio e Napoli. Il Presidente dei…
INZAGHI NAPOLI DE LAURENTIIS – Il campionato è ormai alle porte e domani sera andrà in scena, all’Olimpico, la grande sfida tra Lazio e Napoli. Il Presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, dichiarando di aver preso in considerazione anche il tecnico della Lazio Simone Inzaghi per sostituire Maurizio Sarri. Queste le sue parole.
SULLA PANCHINA AZZURRA – “Dopo un triennio con Sarri era difficile continuare insieme. Davo l’impressione di corteggiarlo per arrivare al rinnovo ma in realtà ho cercato da subito un sostituto. Ho verificato le ipotesi Inzaghi e Giampaolo, poi ho pensato che, visto il rapporto che avevamo, era giusto provarci con Carletto. Lui è felice di tornare ad allenare in un campionato che sta tornando ad essere competitivo, e io sono sicuro che con lui tutti i calciatori verranno valorizzati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio