NOTIZIE
La Lazio è sempre più grande: così Lotito sta conquistando Roma
LAZIO LOTITO CLUB – Quando nel 2004 Lotito è arrivato alla presidenza laziale nessuno si sarebbe aspettato che 15 anni dopo il club sarebbe cresciuto così tanto…
LAZIO LOTITO CLUB – Quando nel 2004 Lotito è arrivato alla presidenza laziale nessuno si sarebbe aspettato che 15 anni dopo il club sarebbe cresciuto così tanto. Oggi la Lazio è una società forte e solida con un patrimonio giocatori stimato intorno ai 600 milioni e immobili per 200 milioni. Centri sportivi, negozi e residence per i ragazzi sono i risultati della crescita voluta dal Presidente che non ha intenzione di fermarsi qui.
FORMELLO ROMA – Formello è stato rimesso a nuovo: spogliatoi, campi da gioco e aspetti tecnologici sono stati ampliati per una spesa totale di 1,2 milioni che permetteranno al centro sportivo biancoceleste di ospitare nel 2020 una delle nazioni dell’Europeo itinerante. Altri centri sportivi sono stati acquistati per i ragazzi delle giovanili e Palazzo Valenziani, ex sede della Cirio di Cragnotti, diventerà presto un hotel biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, 5 sono i Lazio style già aperti e il sesto sarà inaugurato vicino a Piazza di Spagna ad inizio 2019. L’espansione laziale continua, il club biancoceleste ogni giorno che passa è sempre più solido.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto