NOTIZIE
Lazio-Frosinone, Longo: “Dobbiamo essere determinati, niente compitino”
LONGO INTERVISTA FROSINONE – Longo è pronto ad affrontare la Lazio. Il tecnico torinese, ai microfoni della Repubblica, ha parlato delle sue sensazioni su questo avvio di stagione…
LONGO INTERVISTA FROSINONE – Longo è pronto ad affrontare la Lazio. Il tecnico torinese, ai microfoni della Repubblica, ha parlato delle sue sensazioni su questo avvio di stagione: “Di continuare a crescere sia a livello organizzativo che come coesione. In Serie A non basta fare il compitino, bisogna dedicare ogni energia per la squadra.”
LAZIO E INZAGHI – “Sicuramente i due ko della Lazio non ci agevoleranno. Li troveremo molto determinati, ma noi dovremmo esserlo ancora di più. Devo dire la verità, non credo a queste statistiche. La gara successiva è sempre una partita a sé e questa sarà un’altra battaglia sportiva. Con Inzaghi, nel 2014, ha conseguito il patentino Uefa Pro. Con Simone ho un buon rapporto. Lo stimo moltissimo, sta facendo grandi cose. In comune abbiamo la voglia di vincere e il fatto che entrambi viviamo per il calcio. Di differente c’è il percorso fatto: dopo la Primavera, lui ha dimostrato di poter allenare una grande squadra come la Lazio. Io ho fatto il mio percorso in B e oggi sono in A per cercare di centrare l’impresa salvezza con il Frosinone.”
CAMPIONATO – “Sono convinto che dobbiamo solo pensare a lavorare più degli altri. Questo club è alla sua seconda esperienza in A e deve mantenere rispetto e umiltà, ma anche la consapevolezza di poter centrare la salvezza.”
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello