CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Lotito alza il budget. Pronti 50 milioni da investire nel progetto
LAZIO LOTITO CALCIOMERCATO BUDGET – Dopo una stagione piena di record, che ha visto sfumare per un soffio tutti e 3 gli obiettivi prefissati per gli uomini di Inzaghi, Lotito…

LAZIO LOTITO CALCIOMERCATO BUDGET – Dopo una stagione piena di record, che ha visto sfumare per un soffio tutti e 3 gli obiettivi prefissati per gli uomini di Inzaghi, Lotito sembrerebbe disposto ad alzare lo stesso il budget rispetto agli scorsi anni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron biancoceleste sarebbe pronto a mettere sul piatto tra i 50 e i 60 milioni da investire per i nuovi acquisti. Il presidente crede nel mister e nel progetto, ma bisogna risolvere alla svelta alcune questione. Prima fra tutte la situazione di Sergej Milinkovic–Savic.
NODI DA SCIOGLIERE – Sembra difficile trattenere il fortissimo centrocampista serbo, su cui adesso si sono posati anche gli occhi della Juventus, con Allegri che sembrerebbe aver richiesto il giocatore. Un altro nodo riguarda Felipe Anderson, il brasiliano che alterna ottime fiammate a prestazioni inconsistenti. C’è da capire se il giocatore può essere messo al centro del progetto o, in caso contrario, valutare la sua cessione. Va inoltre arricchita anche la panchina, oggetto di lamentele da parte di Simone Inzaghi. Troppo corta e a volte non all’altezza, con il mister che, davanti alle molteplici competizioni e ai diversi infortuni, si è trovato in difficoltà nel sostituire i suoi giocatori-chiave (vedi gli scarsi risultati ottenuti quando Caicedo ha cercato di sopperire all’assenza di Immobile). Si prospetta dunque un mercato dove la Lazio sarà costretta a spendere per rinforzare l’organico e cercare di portare a casa qualche risultato concreto nella prossima stagione, provando a ripartire anche dai tifosi. Il popolo laziale ha mostrato per l’ennesima volta il suo grande amore per questa squadra domenica sera, con una presenza da record e una coreografia a dir poco spettacolare. Lotito dovrà investire quindi anche su di loro, cercando di contenere i prezzi ma soprattutto effettuando una strategia di mercato intelligente.
A.D.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio