NOTIZIE
Lazio, Milinkovic-Savic contro il tabù Milan
LAZIO MILAN MILINKOVIC – In estate il Milan aveva provato a portare Milinkovic in rossonero salvo poi arrendersi di fronte alle cifre chieste…

LAZIO MILAN MILINKOVIC – In estate il Milan aveva provato a portare Milinkovic in rossonero salvo poi arrendersi di fronte alle cifre chieste dal presidente Lotito. Domenica Sergej sfiderà proprio il Milan con cui ha un particolare conto in sospeso.
MILINKOVIC MILAN – Il numero 21 non ha avuto un inizio di stagione degno dei numeri a cui ci aveva abituato nella scorsa stagione e contro gli uomini di Gattuso cerca la sua rivincita. Il centrocampista ha concluso la scorsa stagione con 14 gol e 8 assist che hanno fatto lievitare il suo cartellino fino all’enorme cifra di 150 milioni. Quest’anno il serbo,come riporta Il Tempo, è fermo ad un gol ed inoltre non ha mai segnato contro il Milan, vincendo per di più solo una volta nel 4-1 della passata stagione. Milinkovic continua a sognare il Real Madrid, Lotito lo comprende e accetta, il presente però si chiama Lazio e Sergej non può più sbagliare.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio