CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Milinkovic spinge per la cessione
MILINKOVIC CITY – Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio è appeso a un filo. Continuano a girare tante indiscrezioni intorno al…

MILINKOVIC CITY – Il destino di Milinkovic-Savic alla Lazio è appeso a un filo. Continuano a girare tante indiscrezioni intorno al suo nome e l’ultima, in ordine cronologico, è quella che vedrebbe il Manchester City interessato al serbo. La società biancoceleste parte da una valutazione di 100 milioni: Lotito aprirebbe volentieri una trattativa con il club inglese, una delle poche società al mondo disposte a sborsare i soldi richiesti dal patron biancoceleste.
FUTURO – Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus è sempre dietro l’angolo. Paratici è attratto dall’idea di portare Sergej a Torino ma l’offerta dei bianconeri non supera i 60 milioni, troppo pochi per accontentare il Presidente laziale. D’altra parte c’è la volontà del gigante serbo che ha ambizioni e sogna di giocare la Champions League: quest’anno non è riuscita a centrarla con la Lazio e proprio per questo spingerebbe per raggiungere Ronaldo e compagni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio