NOTIZIE
Lazio, parte la campagna abbonamenti: la novità
ABBONAMENTI OBIETTIVO 20MILA – La vittoria della Coppa Italia farà da sfondo alla campagna abbonamenti biancoceleste 2019/2020….

ABBONAMENTI OBIETTIVO 20MILA – La vittoria della Coppa Italia farà da sfondo alla campagna abbonamenti biancoceleste 2019/2020. L’obiettivo della società è quello di superare la soglia dei 20mila tifosi abbonati e i prezzi dovrebbero essere simili allo scorso anno. Modalità e alcune novità verranno svelate con l’apertura delle vendite. Si attendono soltanto alcuni aspetti burocratici legati all’ammodernamento dello Stadio Olimpico.
NOVITÀ – Come nota il Corriere dello Sport, la Lazio ha in mente di aggiungere una categoria di abbonati: gli “Studenti”, operazione ideata per incentivare i giovani tifosi a riempire lo stadio. Il tutto precederà la presentazione delle divise. Due maglie verranno presentate ad inizio luglio, la terza durante il ritiro ad Auronzo. Scomparirà la maglia bandiera, per far posto a quella classica celeste. Unico nodo da sciogliere è quello legato allo sponsor. Il rapporto con MarathonBet è terminato a seguito del Decreto Dignità, ora Lotito cerca un nuovo partner.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3