NOTIZIE
Lotta Champions nel vivo: i calendari di Lazio, Roma e Inter a confronto
LAZIO LOTTA CHAMPIONS – Mancano 5 partite al termine del campionato è tutto è ancora aperto…
LAZIO LOTTA CHAMPIONS – Mancano 5 partite al termine del campionato è tutto è ancora aperto. Se la sfida scudetto non è ancora stata vinta né da Napoli né da Juventus, lo stesso vale per la lotta Champions. Inter, Lazio e Roma aspirano al terzo e quarto posto per ottenere un’ambita qualificazione in Champions. Le due romane sono entrambe a 64 punti mentre l’Inter è alle loro spalle con solo uno in meno. Questi i calendari, da qui alla fine, delle 3 pretendenti per un posto Champions.
CALENDARIO LAZIO – La Lazio dovrà affrontare la Sampdoria in casa. Sarà poi il turno del Torino fuori casa. Dopo toccherà all’Atalanta all’Olimpico. L’avversario della giornata successiva sarà il Crotone in Calabria. L’ultima giornata si giocherà Lazio-Inter. Le due contendenti per il terzo e quarto posto giocheranno una sfida diretta che molto probabilmente dirà tanto su chi andrà in Champions.
CALENDARIO ROMA – La Roma affronterà la Spal fuori casa in questa giornata e in quella dopo il Chievo all’Olimpico. Per la terz’ultima partita la squadra di Di Francesco volerà a Cagliari. Nella successiva c’è poi il big match con la Juventus all’Olimpico. L’ultima giornata è con il Sassuolo fuori casa.
CALENDARIO INTER – Dopo la gara con il Chievo in questa giornata, per l’Inter sarà il turno di affrontare la Juventus a San Siro. Ci sarà poi l’Udinese fuori casa e il Sassuolo in casa. Nell’ultima giornata la squadra nerazzurra affronterà la Lazio all’Olimpico.
J.C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto