NOTIZIE
Milinkovic “osservato speciale”: Mourinho lo segue
LAZIO MILINKOVIC – Milinkovic-Savic durante il match della sua squadra contro il Montenegro si è sentito un “osservato speciale”…

LAZIO MILINKOVIC MOURINHO – Milinkovic-Savic durante il match della sua squadra contro il Montenegro si è sentito un “osservato speciale”. Tra gli spati sedeva infatti Josè Mourinho, si dice per osservare il suo talento. Il serbo ha giocato solo undici minuti più recupero ma ha contribuito alla vittoria della sua squadra. A chi gli fa notare l’interesse dell’allenatore portoghese nei suoi confronti, il giocatore risponde, come riporta il Corriere dello Sport, di esserne orgoglioso ma il suo posto è nella Lazio.
MOURINHO INNAMORATO – Sergej Milinkovi-Savic è diventato il giocatore del momento: tutti lo vogliono, in primis Josè Mourinho che lo ha seguito in Nazionale. L’interesse dell’allenatore per il giocatore è palese. Milinkovic infatti potrebbe essergli utile nel caso in cui Pogba lasciasse il Manchester United. Nel frattempo Lotito lo ha blindato fino al 2023 ma, il tormentone Milinkovic continua e si attendono nuovi sviluppi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio