NOTIZIE
Tempo di incontri per Inzaghi e la società: c’è da costruire il futuro
INZAGHI – Tempo di fiori d’arancio per Simone Inzaghi: sabato il mister sposerà la sua compagna Gaia Lucariello, ma prima di pensare al matrimonio bisogna definire i piani futuri per la Lazio…
INZAGHI – Tempo di fiori d’arancio per Simone Inzaghi: sabato il mister sposerà la sua compagna Gaia Lucariello, ma prima di pensare al matrimonio bisogna definire i piani futuri per la Lazio. Tra domani e giovedì il mister incontrerà, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la società biancoceleste. Il summit servirà per definire i piani futuri della dirigenza in ottica di calciomercato. Il genio di Tare e gli investimenti di Lotito si dovranno abbinare perfettamente alle esigenze tattiche di mister Inzaghi. Saranno molti i temi da discutere: si dovrà pensare ai nomi in entrata e a quelli in uscita, come probabilmente quelli di Milinkovic e Felipe Anderson.
INCONTRO INZAGHI-SOCIETA’ – L’incontro avverrà tra domani e giovedì a Villa San Sebastiano: lì si comincerà a disegnare la Lazio del futuro. I soldi da spendere sul mercato dovrebbero aggirarsi intorno ai 50 milioni. Lotito non ha intenzione di fare spese folli: per questo motivo colpi come Romagnoli o Lemar rimangono sogni. Nonostante il budget sia stato ridimensionato dall’esclusione dalla Champions, la società ha intenzione di rinforzare tutti i reparti e di farlo in maniera parsimoniosa. Proprio per questo motivo serve anche il parere di Inzaghi, che dovrà costruire la nuova Lazio: gli obiettivi per la prossima stagione sono arrivare quarti in campionato e giocarsi fino in fondo l’Europa League.
J.C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto