CALCIOMERCATO LAZIO
Waldschmidt: “Sono in vacanza. Ora non penso al futuro”
L’Europeo Under 21 come sempre rivela al mondo intero dei giocatori che per lo più sono sconosciuti…

EUROPEO UNDER 21 – L’Europeo Under 21 come sempre rivela al mondo intero dei giocatori che per lo più sono sconosciuti. Uno di questi nomi è quello di Luca Waldschmidt: qualcuno ne avrà già sentito parlare visto che è stato affiancato alla Lazio recentemente, però sicuramente l’attaccante tedesco verrà ricordato per i 7 gol in 5 partite di questo Europeo.
WALDSCHMIDT LAZIO – Il bomber tedesco è sotto osservazione e come riportano i media tedeschi, non ci sarebbe solo la Lazio nel suo mirino, vista appunto la buonissima prestazione nel torneo. “Per me è un onore esser stato il miglior marcatore, non capita tutti i giorni di segnare sette gol in un Europeo. Al futuro non ho ancora pensato, sto bene al Friburgo. Ora sono in vacanza e non sto pensando al calcio”, ha detto il ragazzo.
L’ELOGIO DI LÖW – Il ct Joachim Löw ovviamente lo tiene d’occhio: “È da tempo sul nostro taccuino. Al Friburgo è cresciuto molto facendo un grosso salto in avanti. Sotto porta è un cecchino, come dimostrano i gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio