NOTIZIE
Ravanelli: “La Lazio è una squadra costruita molto bene, Inzaghi ha dato maturità ed autostima”
LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA RAVANELLI – Tra i doppi ex di Marsiglia e Lazio figura anche Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, dopo tre stagioni in Francia, arrivò…

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA RAVANELLI – Tra i doppi ex di Marsiglia e Lazio figura anche Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, dopo tre stagioni in Francia, arrivò nella capitale nel 2000. “Penna Bianca” ha disputato 42 partite in biancoceleste, siglando 10 gol ed oggi è intervenuto a SKY per commentare la sfida vissuta ieri all’Olimpico. Queste le sue considerazioni.
LAZIO-MARSIGLIA – “Ieri sera la Lazio ha dimostrato di essere un’ottima squadra, costruita molto bene da Lotito e Tare. Inzaghi sta continuando a lavorare al meglio, il suo ruolino di marcia è eccezionale: si trova in zona Champions League e pur perdendo degli scontri diretti è sempre lì. Simone è riuscito a dare maturità e autostima anche a quei giocatori che hanno giocato meno e che stanno crescendo. Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione alla grande come accaduto negli ultimi anni”.
-
ACCADDE OGGI39 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere