NOTIZIE
Renault, arrivano Cataldi e Berisha. Danilo: “Lazio a vita? Magari!” (FOTO/VIDEO)

RENAULT LAZIO CATALDI BERISHA – In occasione del più grande torneo di calcio balilla, organizzato da Renault, sono stati invitati Cataldi e Berisha nella concessionaria Fiori in via della Maglianella a Roma. I due biancocelesti sono stati travolti dall’amore dei tifosi, regalando loro selfie e sorrisi.
AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Queste le parole di Cataldi rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti.
DERBY – “Derby? Mi rimane un ricordo bellissimo che porterò sempre con me. Il calcio però è bello anche per questo: ogni settimana c’è una nuova partita, il derby è passato ma guardiamo avanti. Il gol lo rivedo ancora quando capita, è stato un momento di felicità, in quel momento mi sono sentita la persona più felice al mondo. E’ stata una azione corale, di squadra: perfetta.”
PARMA – “Ci stiamo preparando stando attenti alle loro caratteristiche di gioco, loro si difendono bene ed hanno Gervinho e Inglese che ripartono bene”.
LAZIO A VITA – “Perché no? Speriamo!”
POMERIGGIO – “Fa piacere sentire il calore dei tifosi più piccoli e passare un pomeriggio diverso dal solito.”
FIORENTINA – “Dal punto di vista del gioco possiamo rimproverarci poco, abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo sono mancati i gol, è stata una delusione per il risultato.”
CORSA CHAMPIONS – “Quelle davanti vanno forte, noi abbiamo già affrontato alcune big ma non possiamo più permetterci di sbagliare.”

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio