NOTIZIE
Rizzoli: “Var? Si può migliorare, ma i risultati sono ottimi”
RIZZOLI VAR – Nicola Rizzoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc ed ha fatto un bilancio della stagione arbitrale della Serie A…

RIZZOLI VAR – Nicola Rizzoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc ed ha fatto un bilancio della stagione arbitrale della Serie A: “Il bilancio della Var è buono, è positivo e mi lascia contento la prospettiva che ci sono ampi margini di miglioramento perché siamo partiti da zero e c’è da fare l’inevitabile esperienza. Nella parte finale l’applicazione del Var è stata migliore per cui partiremo nella prossima stagione da una base buona. Il Var ha come scopo eliminare gli errori eclatanti, quelli in cui non ci sono margini di discussione e agisce nelle situazioni in cui tutti sono d’accordo“.
CAMBIAMENTI – “Il protocollo della Var è Mondiale e quindi ci atteniamo rigorosamente a quello perché è giusto che il campionato italiano sia uguale a quello di tutto il resto del mondo. Certo, abbiamo proposto anche le nostre modifiche. Dopo il Mondiale vedremo se ci saranno modifiche”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio