NOTIZIE
Roma-Inter, Keita: “Vivrò un piccolo derby personale, farò di tutto per segnare”
ROMA INTER KEITA – Keita Balde si prepara a tornare all’Olimpico a distanza di poco più di un mese da Lazio-Inter. Questa volta sulla strada dell’ex biancoceleste ci sarà…

ROMA INTER KEITA – Keita Balde si prepara a tornare all’Olimpico a distanza di poco più di un mese da Lazio-Inter. Questa volta sulla strada dell’ex biancoceleste ci sarà la Roma, squadra alla quale ha già segnato due gol con l’aquila sul petto. Aria di derby, quindi, per il senegalese, come confermato dal giocatore stesso ai microfoni di Sky.
ROMA-INTER – “Sarà strano affrontare la Roma avendolo già fatto ai tempi della Lazio: ora sicuramente vivrò il mio piccolo derby e farò di tutto per segnare”.
SCHICK – “Essere giovani in una grande squadra prevede un periodo di adattamento, io sono arrivato giovanissimo alla Lazio e ci ho messo tempo a trovare i miei spazi, giocando anche con grandi campioni come Klose. A 18 anni giochi senza pensieri, poi si matura. Schick ha qualità, è un bravo giocatore e deve rimanere forte di testa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio