NOTIZIE
Russo: “Mendes fa strapagare i giocatori. Con la Lazio…”
RUSSO MENDES LAZIO – A Radio Crc, ha parlato Pippo Russo, giornalista esperto dell’agente Jorge Mendes, legato più volte al mercato di casa Lazio…

RUSSO MENDES LAZIO – A Radio Crc, ha parlato Pippo Russo, giornalista esperto dell’agente Jorge Mendes, legato più volte al mercato di casa Lazio: “Non solo il Napoli, ma anche la Lazio si è affidato a Jorge Mendes. Due anni fa il portoghese era il manager più potente al mondo, poi sono avvenute diverse situazioni come le rivelazioni di Football Leaks e da quel momento Mendes ha perso un bel po’ del suo potere. Lui ha sempre considerato la Serie A un campionato secondario ed il fatto che lui costruisca approcci nel nostro campionato lo conferma”.
MENDES – Io non vedo pro, lui fa strapagare calciatori che valgono di meno, un esempio è il caso di Andre Silva, pagato 38 milioni più due di bonus. Silva viene dalla stessa agenzia di Vinicius, giocatore acquistato dal Napoli e non ne vedo molto il motivo. Lui vuole accreditarsi come un grande broker presso la Lazio ed il Napoli e vuole intervenire in trattative che non sono di suo interesse come le trattative di Milinkovic e Rui Patricio. I club che hanno Jorge Mendes come consulente non fanno mai affari. Ci sono stati club che hanno fatti affari con Mendes, ma parliamo in particolare di piccoli club”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE29 minuti fa
LIVE 70′ Venezia Lazio 0-0: palo esterno colpito da Schingtienne
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA29 minuti fa
LIVE 65′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: sale l’intensità, Marchetti fischia di più