NOTIZIE
Salernitana, André Anderson: “Sto bene, voglio giocare e migliorarmi per questa grande tifoseria”
SALERNITANA INTERVISTA ANDRE’ ANDERSON – E’ arrivato in estate alla Lazio ma il biancoceleste lo ha solo sfiorato. André Anderson è stato girato immediatamente…

SALERNITANA INTERVISTA ANDRE’ ANDERSON – E’ arrivato in estate alla Lazio ma il biancoceleste lo ha solo sfiorato. André Anderson è stato girato immediatamente alla Salernitana per iniziare a conoscere gradualmente il calcio italiano. Il trequartista scuola Santos si sta ritagliando sempre più spazio nella rosa di Colantuono. Nella giornata di ieri, in occasione di un evento organizzato dalla società, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
SALERNITANA – “All’inizio è stata dura, non avevo mai giocato con i grandi e il calcio italiano è diverso da quello brasiliano. Adesso sto bene, ho allenato tanto l’aspetto psicologico. Colantuono ha detto che mi troverà una collocazione ma vuole che io migliori le giocate senza palla. Il ruolo preferito? Va bene tutto, l’importante è giocare. La città è fantastica e c’è una grande tifoseria, Salerno mi ha impressionato davvero tanto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio