NOTIZIE
Scontri di Liverpool, la Roma rischia tantissimo: dalla multa al divieto di trasferta
LIVERPOOL ROMA – È in gravissime condizioni il tifoso del Liverpool aggredito prima del match tra Reds e Roma dai tifosi italiani…

LIVERPOOL ROMA – È in gravissime condizioni il tifoso del Liverpool aggredito prima del match tra Reds e Roma dai tifosi italiani. Seax Cox, un supporters arrivato dall’Irlanda per incitare la squadra di Klopp, è in coma con danni neurologici gravissimi. Sono stati alcuni tifosi romanisti ad aggredirlo, in particolare due, individuati grazie alle telecamere. I rapporti sugli scontri verranno stilati oggi a Nyon e seguirà una decisione per punire i giallorossi. La Uefa ha promesso durissimi provvedimenti nei confronti del club: nel concreto cosa rischia la Roma?
ROMA – La multa per il club giallorosso è quasi certa: si tratterà, nel caso in cui venisse scelta questa “punizione”, di una somma molto cospicua. Un’altra soluzione è il divieto di trasferte in Europa per il club: le partite senza tifosi secondo ‘Sport Mediaset’ potrebbero essere addirittura tutte quelle di un’intera stagione. Appaiono invece molto più remote le possibilità di esclusione della Roma dalle coppe europee e chiusura dello stadio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio