NOTIZIE
Siviglia-Lazio, trasferta ad alto rischio: i consigli per i 1000 biancocelesti in viaggio
SIVIGLIA LAZIO TIFOSI – I tifosi della Lazio si preparano al grande esodo. I supporter biancocelesti sono i primi a credere alla rimonta e in più di 1000 sono in partenza per Siviglia, pronti per…

SIVIGLIA LAZIO TIFOSI – I tifosi della Lazio si preparano al grande esodo. I supporter biancocelesti sono i primi a credere alla rimonta e in più di 1000 sono in partenza per Siviglia, pronti per sostenere la squadra di Inzaghi. Dopo la sconfitta per 1 a 0 maturata all’andata, i capitolini dovranno vincere con almeno due gol di scarto domani, alle 18:00, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Una trasferta affascinante ma, al contempo, ad alto rischio: ecco il piano della polizia spagnola per evitare disordini.
IL VADEMECUM – Il settore ospite è già esaurito e, come ricorda il Corriere dello Sport, la polizia ha istituito un punto di ritrovo per la tifoseria biancoceleste: appuntamento alle 15:00 di domani a Los Jardines de Murillo, distante circa 15 minuti a piedi dallo stadio. Nell’impianto ci saranno steward italiani nei settori che ospiteranno i laziali: oggi un nuovo vertice della polizia definirà gli ultimi dettagli.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio