CALCIOMERCATO LAZIO
SOCIAL. Addio Anderson, il ringraziamento del brasiliano (FOTO E VIDEO)
CALCIOMERCATO SOCIAL LAZIO – 5 anni, 34 gol, 42 assist, 11441 minuti con l’aquila in petto. Felipe Anderson è ormai un calciatore del West Ham…
CALCIOMERCATO SOCIAL LAZIO – 5 anni, 34 gol, 42 assist, 11441 minuti con l’aquila in petto. Felipe Anderson è ormai un calciatore del West Ham, e dopo tutti gli auguri e ringraziamenti da parte dei tifosi e dei suoi ormai ex compagni di squadra, ecco arrivato il suo turno. Prima un messaggio accorato scritto in portoghese, poi il video in cui ringrazia i suoi amati tifosi con voce rotta, piena di sentimento.
IL POST – “È difficile dire addio a chi ami. Vorrei dire tante cose adesso, ma non so nemmeno da dove cominciare. Quello che provo per la gente laziale, per questo club e per questa città è indescrivibile. Ma è giunto il momento di andare e sono molto orgoglioso di tutto questo, sono stati 5 anni intensi e meravigliosi, posso solo ricordare cose bello. Da ogni allenamento e ogni risata con i miei compagni, per ogni vittoria, del popolo Laziale che canta il mio nome. Di ogni selfie e ogni “DAJE FELIPETTO”, di voi felici. Questo è ciò che terrò per sempre nel mio cuore. Quanto orgoglio nell’aver indossato questa maglietta. Sappiate che non vi dimenticherò mai e non smetterò mai di tifare per voi. È difficile lasciare tutto, ma dobbiamo andare avanti e sono felice. È stato bello tutto questo tempo e ci siamo divertiti insieme. Ne è valsa la pena. Vi amo laziali, ti amo Lazio”
IL VIDEO – “Ciao laziali, è ora di dire addio e non è mai facile, però sono fiero di quello che abbiamo fatto insieme, sono fiero di aver indossato per 5 anni in tante battaglie la maglia della Lazio. Quello che porterò nel cuore è la gioia che abbiamo vissuto insieme, le nostre vittorie, voi che cantavate il mio nome. quello che voglio dirvi è che vi porterò sempre nel mio cuore e vi auguro le miglior cose possibili. Tiferò sempre per voi, sempre. Un bacio a tutti, ciao!”
https://www.instagram.com/p/BlQabeSnAoZ/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BlQauThha-4/?utm_source=ig_web_copy_link
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello