NOTIZIE
SOCIAL. Berisha:” Non vedo l’ora di iniziare”. E Strakosha… (FOTO)
BERISHA SOCIAL STRAKOSHA – Berisha è ormai un giocatore della Lazio, di questo ne è felice e orgoglioso, come rende noto sul suo profilo Instagram…

BERISHA SOCIAL STRAKOSHA – Berisha è ormai un giocatore della Lazio, di questo ne è felice e orgoglioso, come rende noto sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto: “Sono felice di annunciare che ho firmato con la S.S. Lazio. Si tratta di un giorno grandioso per me e la mia Famiglia, chi avrebbe mai pensato che un piccolo ragazzo proveniente da un piccolo paesino in Norvegia (Egersund) sarebbe arrivato nella grande città italiana (Roma). I sogni diventano realtà. Non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni qui alla Lazio, non vedo l’ora di iniziare, adesso inizia il lavoro duro. Forza Lazio!“.
Strakosha non si fa desiderare e interviene immediatamente con la sua solita ironia. “Mi dispiace!”, dice in albanese al nuovo arrivato, il quale risponde con un “Ci vediamo presto fratello!”. Dopo la lovestory Caceres-Luis Alberto, che sia già scattato il nuovo amore in casa Lazio?
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio