NOTIZIE
SOCIAL, il lavoro e la dedizione pagano: ora è il momento di Patric (FOTO)
PATRIC SOCIAL LAZIO – Dopo due giorni di riposo concessi da Inzaghi la Lazio si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento…

PATRIC SOCIAL LAZIO – Dopo due giorni di riposo concessi da Inzaghi, la Lazio si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento. Prima di scendere in campo però Patric ha voluto postare sui social una foto che lo ritrae pronto e voglioso per l’imminente pomeriggio di lavoro.
PATRIC ESTERNI – El Gabarron è alla Lazio dal 2015 ma nelle passate stagioni non ha mai trovato il giusto spazio. Nonostante ciò il numero 4 ha sempre avuto un posto particolare nel cuore dei tifosi. Quest’anno, complici anche le condizioni non ottimali di Marusic, lo spagnolo sta trovando una buona continuità ed è probabilmente nel momento più alto della sua esperienza laziale. Patric, da emarginato a valida risorsa, si fa amare per la sua dedizione e per un attaccamento al gruppo e alla maglia che in tipico stile laziale non è mai palesato ma è sempre visibile con il suo atteggiamento mai polemico e propositivo. Dopo anni lo spagnolo pare aver finalmente trovato l’occasione di sudare la maglia e dimostrare il suo valore: i tifosi non aspettavano altro.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE51 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA55 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio