NOTIZIE
SOCIAL, Ledesma pensa sempre alla Lazio. Eccolo abbracciato a due bandiere biancocelesti (FOTO)
SOCIAL LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato…

SOCIAL LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. La spettacolare rete al derby con un tiro da fuori a togliere le ragnatele dall’incrocio è ancora sotto gli occhi di tutti ma Ledesma era molto altro. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. Dopo l’esperienza svizzera al Lugano, l’ex numero 24 ha deciso di ripartire dalla Pro Piacenza, squadra di Lega Pro.
CUORE E ANIMA ALLA LAZIO – L’argentino, però, non riesce ad allontanarsi dal popolo laziale e ogni occasione è quella giusta per mostrare la sua vicinanza al mondo biancoceleste. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Ledesma ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato a Tommaso Rocchi e a Pierluigi Casiraghi in occasione dell’ultimo evento ‘Di Padre in Figlio’. “Memories” di un giocatore che i tifosi porteranno sempre nel loro cuore.
M.B.
https://www.instagram.com/p/Bo9FNS-nfMY/?hl=it&taken-by=cristian_daniel_ledesma
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio