NOTIZIE
SOCIAL. Luis Alberto fasciato ma è il primo a crederci: “Ho voglia di finire in campo, lotterò fino alla fine” (FOTO)
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – E’ solo l’ultimo di una lunga lista di giocatori che Simone Inzaghi spera di recuperare per le sfide contro il Crotone e l’Inter: Luis Alberto si è fermato ieri durante…

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – E’ solo l’ultimo di una lunga lista di giocatori che Simone Inzaghi spera di recuperare per le sfide contro il Crotone e l’Inter: Luis Alberto si è fermato ieri durante il match con l’Atalanta, pochi minuti dopo aver servito il suo ennesimo assist stagionale. Dalla Lazio filtra ottimismo per il recupero dello spagnolo che intanto, in attesa di ulteriori accertamenti, cerca nella famiglia e nel riposo le ‘medicine’ per rimettersi subito in marcia.
LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Il numero 18 biancoceleste ha pubblicato diverse ‘story’ sulla propria pagina ‘Instagram’, nelle quali si vede il giocatore in relax in compagnia della fidanzata e di un noto videogame di basket. La prima cosa per recuperare da un infortunio è la serenità mentale e Luis sembra davvero in ottime mani. Proprio per questo, infatti, è proprio il talento spagnolo il primo a credere nella possibilità di tornare in campo entro la fine della stagione: ” Ho tanta voglia di finire in campo, lotterò fino alla fine”, scrive Luis sulla didascalia di una foto pubblicata sempre su ‘Instagram’.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio