NOTIZIE
SOCIAL. Luis Alberto saluta affettuosamente Felipe: “Ti auguro il meglio, sei un fenomeno!” (FOTO)
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO FELIPE ANDERSON – Nonostante sia passato già qualche giorno dall’ufficialità dell’operazione, il trasferimento di Felipe Anderson al…

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO FELIPE ANDERSON – Nonostante sia passato già qualche giorno dall’ufficialità dell’operazione, il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham continua ad essere al centro dell’attenzione. Nei cinque anni trascorsi a Formello, il brasiliano è riuscito a conquistare il cuore di tutti, sia dei tifosi che dei propri compagni. Tra questi c’è anche Luis Alberto: i due sono stati spesso in competizione nell’ultima stagione per un posto da titolare, un “duello sano” che non ha scalfito per nulla il loro rapporto di amicizia.
LUIS ALBERTO SALUTA FELIPE – Mentre dal ritiro di Auronzo trapela l’indiscrezione che lo spagnolo potrebbe ereditare la maglia numero 10 di Felipe il prossimo anno, sui social Luis Alberto preferisce pensare al passato e sulla propria pagina ‘Instagram’ ha pubblicato una foto con dedica al brasiliano: “Bello, ti auguro il meglio. E’ stato un piacere stare con te dentro e fuori (dal campo), adesso dobbiamo divertirci lontano uno dall’altro. Sei un fenomeno, Felipe!”.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio