NOTIZIE
SOCIAL. Luis Alberto torna a sorridere: “Dopo due mesi tocco un pallone!” (FOTO)
SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Ufficialmente è ancora in vacanza ma testa e corpo sono già proiettati alla nuova stagione: Luis Alberto si gode gli ultimi giorni di relax…

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Ufficialmente è ancora in vacanza ma testa e corpo sono già proiettati alla nuova stagione: Luis Alberto si gode gli ultimi giorni di relax in famiglia prima di tornare ad allenarsi con i suoi compagni. L’infortunio subito nella partita contro l’Atalanta lo ha messo ko nei due ultimi match di campionato e lo spagnolo ha sofferto tanto l’allontanamento ‘forzato’ dai campi. Ora il ‘Mago’ vuole cominciare con la grinta giusta il nuovo anno sportivo, dando il massimo già nel ritiro di Auronzo, e quest’oggi ha già raggiunto un primo traguardo.
LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Come riportato dallo stesso attaccante su una story di ‘Instagram’, oggi Luis Alberto è tornato a palleggiare dopo due mesi di stop! La gioia di riprendere tra i piedi un pallone è stata impareggiabile: ripetere la stagione dello scorso anno sarà difficile ma il ‘Mago’, adesso, ha tutto ciò che gli occorre per mettere in cantiere nuovi e sorprendenti giochi di prestigio.
M.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio