NOTIZIE
SOCIAL, Luis Alberto trova in un libro la ricetta per ripartire: “Chi è amato si sente più sicuro” (FOTO)
SOCIAL LUIS ALBERTO – Luis Alberto e la Lazio vogliono tornare insieme a sorridere. Lo spagnolo risente ancora dei fastidi muscolari che non…

SOCIAL LUIS ALBERTO – Luis Alberto e la Lazio vogliono tornare insieme a sorridere. Lo spagnolo risente ancora dei fastidi muscolari che non gli consentono di esprimersi al meglio e i biancocelesti devono guarire il prima possibile dalla pareggite. Come risolvere tutti questi problemi? Il fantasista di Inzaghi sembra aver trovato la ricetta giusta tra le pagine di un libro.
LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Luis ha infatti postato su Instagram una story nella quale ha estrapolato l’immagine di un testo da lui stesso sottolineato nelle frasi più importati. “Il calciatore viene amato, poi improvvisamente l’amore svanisce. Per questo motivo è così scontroso e diffidente. Ed è per tal ragione che a volte l’arroganza lo invade. Quando vince viene osannato, sembra che lo ameranno per sempre. Poi la sconfitta lo pone in contatto con una realtà ben diversa: è ben voluto solo colui che porta risultati. Un buon atleta si forgia nella sconfitta, quando il suo valore e il suo stile generano rispetto e credibilità anche nei momenti difficili. Chi è amato si sente più sicuro e ha la forza per affrontare i propri impegni”. Questo il pensiero di Luis Alberto: l’amore risolve tutti i problemi. Un richiamo, quindi, che sembra rivolto anche ai tifosi.

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio