NOTIZIE
SOCIAL, Lulic cuore d’oro. E la moglie lo celebra: “Che bel gesto amore mio” (FOTO)
SOCIAL LAZIO LULIC – Per essere capitano della Lazio non basta aver collezionato diverse presenze con la maglia biancoceleste. Per indossare la fascia…

SOCIAL LAZIO LULIC – Per essere capitano della Lazio non basta aver collezionato diverse presenze con la maglia biancoceleste. Per indossare la fascia bisogna possedere determinate qualità. Grinta, passione, rabbia agonistica ma anche un grande cuore. Senad Lulic sicuramente non pecca in nulla e anche ieri, pochi istanti prima del fischio d’inizio della partita, lo ha dimostrato.
SANDRA LULIC – Lazio e Spal, infatti, si sono schierate al centro del campo sotto una violenta pioggia. Il capitano biancoceleste è stato l’unico giocatore ad avere un pensiero gentile per i bambini che accompagnano i calciatori in campo. Senad ha infatti riparato dall’acqua il suo piccolo compagno, un gesto che non è passato inosservato alla moglie. Sandra Lulic, infatti, ha pubblicato una story su Instagram nella quale si legge: “Che bel gesto amore mio”. Un gesto da padre di famiglia, un gesto da laziale.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio