NOTIZIE
SOCIAL, Romulo: “Grazie a tutti per quanto vissuto in questi 4 mesi con lo scudo della Lazio sul petto!” (FOTO)
SOCIAL LAZIO ROMULO – Il solito sorriso stampato sul viso e la positività di un ragazzo giunto a Roma con tanta voglia di…

SOCIAL LAZIO ROMULO – Il solito sorriso stampato sul viso e la positività di un ragazzo giunto a Roma con tanta voglia di crescere e fare bene. Romulo, arrivato in prestito lo scorso gennaio dal Genoa, ha collezionato 10 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste, mettendo a segno anche un assist (Sampdoria-Lazio 1-2, 28 aprile). Sempre generoso e combattente, l’ex capitano dell’Hellas Verona si è conquistato subito l’affetto dei tifosi e la probabile riconferma per la prossima stagione: a giugno il presidente Lotito verserà i 2 milioni previsti per il riscatto.
SOCIAL ROMULO – Il brasiliano intanto, sulla propria pagina Instagram, ha condiviso una foto esternando tutti i sentimenti provati in questi primi mesi nella capitale: “Con il nostro obbiettivo di andare in Europa raggiunto, abbiamo chiuso la stagione con una bellissima ciliegina sopra la torna: la Coppa Italia. Grazie a tutti voi per il sostegno e per quello che ho vissuto in questi 4 mesi a Roma con lo scudo della Lazio sul petto“.

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio