NOTIZIE
Squalifica Koulibaly, ora è ufficiale: respinto il ricorso del Napoli. Il difensore salta la Lazio (VIDEO)
SQUALIFICA KOULIBALY – Il Napoli crede ancora nella possibilità della riduzioneva della squalifica per Kalidou Koulibaly. Il difensore aveva già scontato una…
SQUALIFICA KOULIBALY – Il Napoli credeva ancora nella possibilità della riduzione della squalifica per Kalidou Koulibaly. Il difensore aveva già scontato una delle due giornate assegnategli dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di San Siro contro l’Inter. L’obiettivo della società era far annullare la seconda, permettendo così al difensore di essere a disposizione domenica sera nel match contro la Lazio. Ma la sentenza non ha rispettato gli auspici partenopei e la squalifica è stata confermata.
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – E’ arrivata infine l’ufficialità: il ricorso avanzato dal Napoli è stato respinto dalla Prima Sezione Sportiva D’Appello Nazionale, confermando la giornata di squalifica inflitta a Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro non sarà quindi arruolabile da Ancelotti nel match contro la Lazio, a confermarlo è il sito ufficiale della FIGC.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Niente da fare per il Napoli: il ricorso presentato dalla società riguardo la squalifica di Koulibaly è stato infatti respinto, con conseguente conferma delle due giornate di squalifica, di cui una scontata già contro il Bologna. Il difensore senegalese non potrà dunque partecipare alla prossima partita di Serie A al San Paolo contro la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Dopo circa un’ora il presidente De Laurentiis, Koulibaly e dell’avvocato Grassani escono dalla sede. Il legale, ai cronisti presenti ha ammesso: “Aspettiamo il verdetto, siamo fiduciosi”. Ora c’è attesa per la sentenza che dovrebbe arrivare nel giro di poche ore.
AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Poco dopo le 13:00 Koulibaly è giunto a Roma, alla sede della Corte Sportiva d’Appello. Insieme al difensore sono presenti anche il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’avvocato Grassani.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto