NOTIZIE
Stadio Lazio, Diaconale: “Progetto già presentato, non credo che quello della Roma si farà così velocemente”
STADIO LAZIO DIACONALE – Giorni decisivi per il via libera ai lavori dello stadio della Roma a Tor Di Valle. Nella giornata di ieri, il Politecnico di Torino ha valutato idoneo il…
STADIO LAZIO DIACONALE – Giorni decisivi per il via libera ai lavori dello stadio della Roma a Tor Di Valle. Nella giornata di ieri, il Politecnico di Torino ha valutato idoneo il progetto. Un parere non vincolante ma al quale hanno fatto eco le dichiarazioni di Virginia Raggi: “Entro l’anno apriranno i cantieri“. E la Lazio? Per fare il punto della situazione sullo stadio biancoceleste, il portavoce Arturo Diaconale è intervenuto a RadioSei.
STADIO – “Il progetto della Lazio è stato già presentato. Rimaniamo a quello della Tiberina, poi se ci sono alternative vediamo. La posizione di Lotito e della società è chiara: se si farà lo stadio della Roma, non potrà non andare avanti il progetto biancoceleste. Le due società dovrebbero camminare sullo stesso passo. Non credo però che, come detto dal sindaco, lo stadio della Roma verrà creato così velocemente”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby