NOTIZIE
Stefano Ferretti: “Confido nell’operato di Tare e Inzaghi. Con Durmisi, Lulic non avrà problemi”
FERRETTI LAZIO LULIC – Stefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, nella giornata di oggi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole…

FERRETTI LAZIO LULIC – Stefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, nella giornata di oggi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:
LO STAFF – “Confido nella bravura del direttore sportivo Igli Tare e nel lavoro di mister Simone Inzaghi: certamente verrà allestita una rosa di valore che possa continuare il percorso di crescita che nella scorsa stagione ha portato i biancocelesti ad arrivare ad un passo dalla Champions League. Angelo Peruzzi, per ciò che ha rappresentato e tuttora rappresenta in ambito nazionale ed internazionale, è un profilo che non può mai essere messo in discussione. La Lazio ha dimostrato di esserci per tutta la stagione, ha pagato solo un pizzico di inesperienza: ciò ha portato Immobile e compagni a perdere qualche punto di troppo in gare decisive, ma non si può dubitare del lavoro di tutte le componenti”.
LULIC E DURMISI – “Con l’arrivo di Durmisi sulla sinistra, Lulic non avrà problemi: il bosniaco è un giocatore duttile ed affidabile. Per attaccamento e qualità, va sempre premiato, soprattutto come uomo, mette in campo cuore e sudore. Il capitano riesce a rendere al 100% delle sue possibilità in diverse zone di campo; nelle ultime annate si è esaltato sulla corsia mancina ma il posto lo avrà sempre!”.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio