Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stendardo: “Lazio implosa. De Vrij? Quell’intervento mi rende dubbioso”

STENDARDO LAZIO INTER – Willy Stendardo è tornato sul match di domenica sera a Radio Incontro Olympia…

Pubblicato

il

STENDARDO LAZIO INTER – Willy Stendardo è tornato sul match di domenica sera a Radio Incontro Olympia: ”Purtroppo la Lazio con due punti nelle ultime tre partite di campionato è implosa sul più bello. La banda di Simone Inzaghi doveva e poteva sferrare l’allungo e lo scatto finale. Tuttavia, al gruppo biancoceleste, non si può e non si deve rimproverare niente. Gli applausi per la stagione compiuta su tre fronti sono d’obbligo. Se proprio bisogna trovare una pecca sono i troppi gol presi e quindi di conseguenza una fase difensiva alla quale non si è riusciti a porre rimedio evitando errori individuali di distrazioni o scarsa concentrazione, di black out di reparto in generale. Questi hanno fatto la differenza in negativo”.

DE VRIJ – “Nessun dubbio sulla sua lealtà sportiva. Meno certezze sulla sua scelta di intervenire così scriteriatamente su Icardi. Difensori del suo livello in Italia ed in Europa non commettono mai quel fallo all’interno dell’area di rigore. Posso serenamente affermare che l’olandese ha mostrato una professionalità indiscutibile. In campo però contro il suo futuro club nerazzurro non è stato come al solito impeccabile…. Ritornando alla mancata qualificazione alla prossima Champions League, credo di poter serenamente affermare che le responsabilità siano equamente da dividere: 50% della squadra, 50% dei torti arbitrali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati