NOTIZIE
Stendardo: “Lazio squadra forte, Inzaghi preparatissimo. Ma il Napoli…”

NAPOLI LAZIO STENDARDO – L’ex biancoceleste Guglielmo Stendardo è intervenuto a Radio Marte per parlar della prossima sfida di campionato tra Napoli e Lazio: ecco le sue dichiarazioni.
MERCATO NAPOLI – “Non credo che il Napoli si priverà a gennaio di Allan o Koulibaly, entrambi sono determinanti nell’economia del gioco della squadra.”
LAZIO – “La Lazio è una squadra forte che è cresciuta negli ultimi anni ed è allenata da un allenatore preparatissimo. Quest’anno alcuni giocatori stanno rendendo meno, come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, anche se nelle ultime gare stanno invertendo la rotta, e la squadra sta pagando alcune amnesie difensive. Accanto ad Acerbi e Radu manca un altro giocatore e poi manca un laterale destro, ma il Napoli dovrà mettere in campo grande determinazione per non rischiare di imbeccare in una cattiva serata.”
NAPOLI – “Come organico il Napoli ha l’organico più competitivo, ma deve sempre confermarsi e dopo la sosta ho sempre paura perchè le squadre non si presentano così come hanno lasciato.”
SUPERCOPPA – “La Supercoppa andrà alla Juventus, ho pochi dubbi. Solo se ci fossero episodi favorevole al Milan potrebbe ribaltare le gerarchie, ma la Juve oltre ad essere forte è anche fortunata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio