NOTIZIE
Strakosha, parla papà Foto: “Punizione al derby? Posizione sbagliata.” E sul futuro…

Pubblicato 02/10
THOMAS STRAKOSHA PADRE – Non è un momento facilissimo per Thomas Strakosha, che deve fare i conti con le tante critiche ricevute dopo la prestazione al derby. Anche di questo Foto Strakosha, ex portiere e papà del biancocelese, ha parlato a Supersport: ecco le sue dichiarazioni.
IL DERBY – “Ho seguito la partita dalla tv con la stessa tensione che avrei provato se mi fossi trovato allo stadio. Probabilmente seguire il match dalla tv è più difficile, perché non riesci ad avere un’idea esatta di ciò che sta accadendo in campo. In ogni caso Thomas ha commesso degli errori, ma è stato educato a ripartire dagli sbagli per migliorare”.
ERRORI DI STRAKOSHA – “La posizione di Thomas era sbagliata. Senza contare Kolarov, due giocatori della Roma si trovavano di fronte al muro difensivo e altri due o tre erano pronti ad andare verso la porta. Il portiere in quel caso vuole fare il possibile per cercare di vedere la palla, ma deve comunque prestare attenzione alla sua posizione. In quel caso Thomas si sarebbe dovuto trovare più a sinistra. Abbiamo discusso della partita a un giorno di distanza dal derby. Sono sicuro che Thomas abbia avvertito la mia pressione e quella della sua famiglia, ma abbiano cercato di non insistere troppo perché sapeva già di aver sbagliato”.
FUTURO – “Thomas sarà un giocatore della Lazio per i prossimi tre anni. E’ felice di far parte del club sia dal punto di vista professionale che emotivo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio