NOTIZIE
Torino-Lazio. Che tegola per Inzaghi: Immobile si ferma e chiede il cambio. Sospetto stiramento (FOTO)
TORINO LAZIO INFORTUNIO IMMOBILE – Il Torino non porta sicuramente fortuna alla causa biancoceleste: dopo lo scandaloso arbitraggio del signor Giacomelli nella gara di andata, al 13′ del primo tempo…

TORINO LAZIO INFORTUNIO IMMOBILE – Il Torino non porta sicuramente fortuna alla causa biancoceleste: dopo lo scandaloso arbitraggio del signor Giacomelli nella gara di andata, al 13′ del primo tempo della sfida odierna Ciro Immobile si è fermato, chiedendo immediatamente il cambio. Su un lancio lungo di Luis Alberto, l’attaccante ha provato uno stop volante ma appena ha appoggiato il piede a terra ha sentito qualcosa. In casa Lazio temono uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra: al suo posto è entrato Caicedo. La speranza è di recuperare il numero 17 il prima possibile: al termine del match ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
L’AUGURIO DI JESSICA – Intanto da Roma arriva un messaggio di vicinanza della compagna Jessica ad Immobile: sulla sua pagina ‘Instagram’, infatti, è stata messa una foto con un cuore su sfondo nero. L’umore è basso ma la speranza è sempre l’ultima a morire.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio