Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. ConTe.it è la nuova premium partner della Lazio

CONTE.IT PARTNERSHIP LAZIO – La Lazio ha un nuovo premium partner. Si tratta di ConTe.it, …

Pubblicato

il

CONTE.IT PARTNERSHIP LAZIO – La Lazio ha un nuovo premium partner. Si tratta di ConTe.it, l’assicurazione online appartenente al gruppo Admiral e specializzata nelle polizze destinate ai veicoli. La partnership tra le due società sbarcherà anche sui social e sui canali di comunicazione, dove verranno proposte delle iniziative pensate per i tifosi, come riporta il sito ufficiale biancoceleste.

INIZIATIVE – Tra queste c’è la Promo Sconto 15%, un’offerta che a partire da metà novembre permetterà ai tifosi biancocelesti di accedere alle polizze RC auto a un prezzo ridotto. Sempre ConTe.it coinvolgerà nel corso della stagione i tifosi in una serie di contest  – creazione di video, realizzazione di slogan, ecc… – intitolati “LAZIONE”, finalizzati al compimento di “un’azione per la Lazio”. I sostenitori biancocelesti potranno quindi vincere premi che vanno dal merchandising ufficiale a esperienze esclusive come biglietti per le partite, walkabout, visite a Formello e incontri con i propri beniamini.

UNA MISSIONE CONDIVISA – Ecco le parole dell’amministratore delegato di ConTe.it, Costantino Moretti: “La nostra missione è quella di costruire connessioni con le persone. Infatti, il nome ConTe.it esprime il concetto di accompagnamento, unione e relazione. Crediamo molto nella forza del calcio per fortificare queste connessioni che siamo sicuri contribuiranno ad amplificare in modo positivo la conoscenza del nostro brand”. 

LA REAZIONE DELLA LAZIO In merito alla nuova premium partnership il direttore commerciale biancoceleste, Marco Canigiani, ha aggiunto: ““Siamo molto contenti della partnership con ConTe.it. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, molto attenta ad iniziative volte a coinvolgere i tifosi biancocelesti attraverso promo, sconti e concorsi. Siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende al raggiungimento dei rispettivi obiettivi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati