NOTIZIE
Vincenzo D’Amico: “Milinkovic criticato per una partita normale”
D’AMICO LAZIO – Vincenzo D’Amico ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della gara di ieri e della prestazione dei biancocelesti…
D’AMICO LAZIO – Vincenzo D’Amico ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della gara di ieri e della prestazione dei biancocelesti: “Anche ieri la Lazio ha vinto meritatamente ad Udine grazie alla qualità dei singoli ed alla gestione di Simone Inzaghi che schiera giustamente sempre la squadra migliore, ruotando i titolari, sostituendoli al momento giusto con gli uomini giusti, come ieri contro i friulani. Il successo, a parte lo svantaggio iniziale, non è mai stato in discussione, Strakosha è stato praticamente inoperoso, le quattro stelle pur non brillando hanno mostrato fin da subito la loro superiorità tecnica. Milinkovic? Mi ricorda il sottoscritto quando giocava una partita “normale” e veniva puntualmente criticato… Il serbo ha avuto il merito di farci “abituare male”
CONTESTAZIONI – “Le proteste di Oddo sul secondo gol di Luis Alberto? Giustificate perchè il fallo di Marusic su Jankto in precedenza c’era, ma la sua ottava sconfitta consecutiva non è certamente dipesa da quell’episodio arbitrale che per una volta non ha visto la Lazio sfavorita…”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio